lunedì 21 luglio 2008

New York

-Profumo di incenso.
-Odore di fritto.
-Ostello giapponese
-Risveglio senza voce
-Compagna di stanza di Panama
-Tedesco che importuna
-Moma: i nudi di Weston mi hanno emozionato. E poi c'era Tina, Stieglitz, Rodcenko, Adams, Dorothea Lange, Streuli, Brend, Bernard e Hilla Becher (mi affascina pensarli insieme mentre fotografano...)...
-Giro in barca di Tre ore attorno a Manhattan (...). (...)
-Cena al messicano
-Pensieri, pensieri, km, avenue, west, est, i miei occhi si fermano sempre sulle stesse cose...su quello che davvero desidero. Intensamente.
-La mia voce va sempre più giù...

M.

"Ho realizzato tutto nella mia Vita, tranne l'amore. Sono riuscito in tutto, nella carriera, nello studio, nello sport..tranne che nel matrimonio. Ed ora ho paura. " Parole di Dan.

Una scheggia in più.

Nessun commento: