giovedì 10 luglio 2008

Forza impulsiva:Il carattere impulsivo di una forza è la caratteristica fondamentale degli urti: durante un urto, per esempio tra due biglie d'acciaio, le forze interne che governano l'interazione delle biglie sono sempre di molti ordini di grandezza più intense delle forze esterne, quali ad esempio la forza gravitazionale. Questa grande differenza di intensità permette di trascurare le forze esterne e considerare il sistema come se fosse isolato.

Forza motrice che mi spinge a correre sempre più lontano, anche quando il mio corpo è stremato, accelleri il battito del mio cuore, facendomi muovere al ritmo di queste emozioni, dai nuove intensità ai miei occhi che ti cercano in ogni cosa, calore al mio corpo che si surriscalda e si accende. Al di là dell'oceano. Persisti e ti inseguo. Un urto genera energia. Energia chimica. Energia fisica.Energia solare. Energia emotiva.
M.

Nessun commento: