martedì 8 luglio 2008

Cap Code-7-7-2008-sera

Sono troppo stanca per scrivere.
La difficoltà a volte sta più nel pensiero che nella pratica.
Stò iniziando a conoscere le strade, oggi siamo arrivate al porto senza alcun problema.
Dell'isola ho visto poco perchè Amy e Lana insistevano per andare dal parrucchiere (...)
Un'ora di traversata.
Un uomo si è sentito male sull'autobus ed è arrivata l'ambulanza.
Il mare mi ha riportato i miei pensieri sotto forma di onde.
Di fronte a me sulla nave c'era un bimbo dagli occhi come il mare. La madre lo teneva legato a sè. Emozione.

1 commento:

Sara Passeggini ha detto...

Molti anni fa in autobus, in Irlanda, un bambino rom appoggiato alla spalla della madre mi ha spiato molti minuti. Aveva occhi neri, grandi. Non li ho ancora dimenticati, forse ora ha dieci anni. Quando mi guardava lui ne aveva due. Mi avrà di certo dimenticata.

-è un punto del mio racconto lista :)